mercoledì 5 settembre 2012

NOTD: Nails of the day N° 363 KIKO

Buonasera Princesses!!!
Oggi volevo mostrarvi uno smalto un po' impegnativo, ma che sto decisamente adorando!
E' il n° 363 di KIKO, uno splendido rosso ciliegia.

Questo è il risultato finale:

KIKO n° 363
€ 2,50 (prezzo promozione)
Trovo che abbia una consistenza molto fluida e si stenda benissimo, come del resto la marggior parte degli smalti KIKO che ho provato finora!
Oggi ho steso una sola passata e devo dire che ha un'ottima coprenza.

Qui Vi posto tutti i prodotti che ho usato per la mia manicure:

Acetone
Base Coat KIKO
Smalto n° 363 KIKO
Nail cuticle softener pencil Essence
Nail corrector pen KIKO
Generalmente uso anche il Top coat "Better then a gel" di Essence, e a proposito di questo prodotto, mi piacerebbe avere anche la vostra opinione in merito!
Nonostante sia super recensito, io non mi sono trovata affatto bene, trovo che indurisca troppo la superficie dello smalto (non ha caso gli avranno dato quel nome eh??!!), rendendola fragile come... Il vetro!
Beh, si! Mi da quest'idea.
Lo smalto di certo è al sicuro, ma agli urti noto come delle "crepette" decisamente antiestetiche proprio sulla superficie trasparente che a lungo andare tendono a far screpolare lo smalto sottostante.
Non credo che una volta finito lo ricomprerò!

Dite che mi è capitato il classico prodotto Essence già aperto??

Questa è la mia esperienza!
Raccontatemi la vostra! Cosa ne pensate di questo top coat?

Spero che la mia NOTD vi sia piaciuta! A preso con nuovi colori!

Vi abbraccio,
Lara

Nessun commento:

Posta un commento