lunedì 3 settembre 2012

Haul H&M NewYorkese!

Bentrovate Princesses!
In questo post volevo parlarvi dei miei acquisti modaioli in quel di NY!

La grande mela offre milioni di negozi per tutte le tasche, ma complice il dollaro piuttosto basso, si possono fare ottimi affari anche nelle boutique!! Tiffany's ad esempio!!

Ma andiamo con ordine iniziamo dagli acquistini low cost! I miei preferiti!!
Ecco cosa ho acquistato da H&M sulla Fifth:


Da Sx a Dx
Borsa a mano con tracolla dorata $17,90
T.Shirt con pizzo nero $9,95
T.Shirt con pizzo corallo $9,95

Mi scuso per la scarsa qualità della foto, qui sotto vi posto qualche foto dal sito USA http://www.hm.com, su quello italiano questo modello trovato!

T.Shirt
Dettaglio del pizzo
 Un mini abito con dei dettagli in pizzo (che strano!!)

Abito in pizzo rosa cipria $29,95

E potevano mancare...Gli immancabili elastici???

10 Elastici $2,95 

Non so perchè, ma ogni volta (o quasi...) che entro da H&M, devo per forza comprarne degli altri, perchè gli elastici che ho comprato la volta precedente sono finiti... Spariti! Volatilizzati!
Vi prego... Ditemi che succede anche a voi! Che non sono l'unica smarritrice cronica di elastici per capelli! :-)







Ecco, questo è tutto!
Vi abbraccio Princesses, grazie per il vostro tempo e... Al prossimo post!

Lara

Nessun commento:

Posta un commento