martedì 25 settembre 2012

ImpressOnManicure Review

Buonasera Princesses!

Oggi volevo parlarVi di un prodotto sicuramente già visto, ma che negli States sta decisamente spopolando!Credo che a NY sia tra i Must have in assoluto, qualsiasi profumeria e Drugstore ha dei coloratissimi stand davanti ai quali non ci si può non soffermare!


Sto parlando della famosissima marca di unghie finte a pressione PressOnManicure (qui)! Vi posto alcune foto tratte dal web!






Dalla diffusione di questo prodotto, credo sia uno tra marchi i più popolari degli States per questo genere di articolo, qui da noi la più venduta (per lo meno nella mia zona…) è la Girlfriends, che non ho ancora avuto modo di provare, ma da quello che posso vedere negli stand, eiste principalmente nella versione neutra o franch manicure.La PressOnManicure invece, si distingue per la varietà di colori tinta unita e fantasie per ogni gusto. 



Come si presenta?


Il packaging è sfiziosissimo, si tratta di una scatoletta di plastica trasparente sulla quale sono impresse marchio e istruzioni per l’applicazione.



All’interno è contenuto un finto flaconcino di smalto che, una volta svitato il tappo, si apre. 

Al suo interno sono contenute 30 unghiette di diverse misure, perfettamente smaltate che sul retro hanno una sottilissima gomma adesiva ricoperta da una linguetta di protezione che fuoriesce quanto basta per poter essere sollevata.



All’inteno della scatoletta in plastica è contenuta anche una mini limetta e una mini bustina che contiene un' altrettanto mini garzina imbevuta di acetone per pulire la superficie dell’unghia.


Come le applico? ( video qui)




Semplicissimo. 

Scelgo la dimensione adatta alle mie unghie e le ordino dal mignolo al pollice.Pulisco con la mini garzina imbevuta di acetone la superficie delle mie unghie che poi faccio attenzione a non toccare con i polpastrelli. 
(Attenzione: dobbiamo sempre ricordarci che, anche se abbiamo le mani perettamente pulite, quando stiamo facendo una nail art, applicando lo smalto, o semplicemente una base rtasparente, i nostri polpastrelli “respirano”, quindi non dobbiamo mai toccare le nostre unghe pulite perchè per quanto le nostre mani possano sembrarci secche o pulitissime, sull’unghia si depositerebbe una invisibile “patina oleosa” che vanificherebbe la nostra pulizia a fondo dell’unghia.)Poi prendo l’unghia della dimensione prescelta partendo, per questione di comodità, dal mignolo, tengo l’ughia dalla parte finale e con l’altra sollevo e stacco la linguetta liberando la gommina adesiva, poi applico l’ughia adesivizzata sulla mia unghia naturale ed esercito una leggera pressione per far si che aderisca perfettamente.Una volta applicate tutte le unghie, con la minlimetta in dotazione sistemo la lunghezza, ed il gioco è fatto!

Cosa ne penso?


Penso che sia una validissima alternativa all’indurimento con gel che per altro ho fatto per anni. 

Se non avete le unghie dalle dimensione particolamente strane, sicuramente non avrete problemi di applicazione, trovo infatti, per quanto mi riguarda, che aderuscano alla perfezione all’attaccatura delle cuticole, e a prima vista sembrano assolutamente naturali.

L’unica pecca? 

Per quanto mi riguarda restano leggermente sollevate ai lati, ma sicuramente questo problema è dovuto alla forma particolarmente curva delle mie unghie, ogni estetista da cui ho praticato la manicure me l’ha sempre fatto notare, quindi questo tipo di unghia a pressione, avendo la superficie meno curvata rispetto alla mia unghia naturale, rimane ai lati leggermente sollevata, ma vi assocuro che finora non se n’è accorto nessuno! ;-)

Purtroppo per il momento sono vendute solo in America... Ma essendo un prodotto Broadway non escludo che con il tempo arriveranno anche da noi!

Ho letto recensioni davvero longeve per questo unghiette!Per il momento vi posso dire che le sto “indossando” da 5 giorni e non si sono mosse di una virgola, nonostante shampi, mestieri e chi più ne ha più ne metta!Quindi in conclusione… fortunale le beauty addicted newyorkesi che possono giocare con questo sfiziosissimo prodottino low costs!


Questo è il risultato su di me!






Cosa ne pensate? Vi piacciono? Ditemi la vostra!
Vi abbraccio come sempre e...
Al prossimo post!

Lara

Nessun commento:

Posta un commento