lunedì 24 settembre 2012

LUSHatemi dire la mia! Haul e Review acquisti Lush!

Buonasera Princesses!
Oggi volevo parlarVi dei miei primi acquisti LUSHosi...

Prima di convincermi all'acquisto, come al solito, mi sono documentata moltissimo sia sul sito Lush (clicca qui), sia qui e la per il web! E alla fine... Ebbene si! Mi sono LUSHata tentare dalle innumerevoli review positive.
Sono quindi arrivata in bottega (eh si, è così che loro amano chiamare il negozio!) perfettamente consapevole di quella che sarebbe stata la mia spesa (e il mio budget!), ma nonostante tutto, è stato difficilissimo trattenermi...

Ecco quello che ho acquistato:

Copacabana: 90gr 8,95€
Portabalsamo: 3,95€
Parole di Burro: 75gr 9,25€
Erbalibera: 100gr 8,95€

Tot: 31,10€


Ma andiamo con ordine e passiamo in rassegna tutti i prodotti:

COPACABANA: Prezzo 8,95€ per 90 gr

Ecco come di presenta:

Il Packaging 

Il contenunto

I LUSHini lo descrivono come...Il balsamo per il corpo da ravanare sui punti critici: esfolia, elasticizza e nutre... per un sedere da paura!


Vi copio e incollo l'inci direttamente da qui:

Ingredienti   

Burro di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Karitè (Butyrospermum parkii), Riso Macinato (Oryza sativa), Mandorle Macinate (Prunus dulcis), Fagioli Azuki Macinati (Phaseolus angularis),Profumo (Parfum), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), *Citral, *Limonene, *Linalool.

* Presente naturalmente negli oli essenziali. 

 = Naturale      = Sintetico

 
= Prodotto Vegano

Come si presenta?
Si presenta come una mattonellina quadrata, dalla superficie leggermente ruvida.

Come lo uso?
Lo uso sulla pelle bagnata (mai sotto l'acqua corrente!), con movimenti circolari, insistendo sulle zone più critiche, soprattutto su cosce e glutei, ginocchia e gomiti, io generalmente insisto anche sulle gambe quando ho qualche peletto incarnito!
Poi lo sciacquo via e tampono leggermente con l'accappatoio, non sfregatelo! Questo per non portare via quella leggera patina oleosa e idratante che lascia sulla pelle!

Cosa ne penso?
Bè, più che un balsamo corpo, credo possa essere annoverato tra gli scrub, infatti contiene Riso macinato, Mandorle tritate e Fagioli macinati che contribuiscono ad esercitare una leggera azione scrubbante, ma è decisamente lo scrub più delicato che io abbia mai provato in vita mia, e in più lascia la pella morbida e idratata, liscia e compatta. E' una vera delizia!

PAROLE DI BURRO: Prezzo 9,25€ per 75 gr

Ecco come si presenta:

Parole di Burro
I LUSHini lo descrivono come: Balsamo irresistibilmente ricco, per nutrire la pelle golosa e assetata di idratazione con il massimo della morbidezza.

Vi copio e incollo l'inci direttamente da qui

Ingredienti   


Burro di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Karitè (Butyrospermum parkii), Banane Biologiche Fresche (Musa paradisiaca), Infuso di Avena (Avena sativa), Avocado Biologico Fresco (Persea gratissima), Olio Extra Vergine di Cocco (Cocos nucifera), Profumo (Parfum), Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia chinensis), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Olio Essenziale di Clementina (Citrus reticulata), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Olio Essenziale di Sandalo (Santalum austro-caledonicum vieill and Fusanus spicatus), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Resina di Incenso (Boswellia carterii), *Limonene, *Linalool.

* Presente naturalmente negli oli essenziali. 

 = Naturale      = Sintetico

 
= Prodotto Vegano


Come si presenta?
Si presenta come una mattonellina rotonda, dalla superficie liscia e burrosa.

Come lo uso?
Lo uso tutti i giorni su tutto il corpo, fatta eccezione del viso, passandolo dopo la doccia (e dopo Copacabana!) sulla pelle ancora bagnata (mai sotto l'acqua corrente!), con movimenti circolari. Lo spalmo come se fosse una crema ma credetemi, per le pigrone come me che odiamo spalmarsi la crema è davvero una manna dal cielo! Si spalma più veloce della luce e non va nemmeno sciacquato via! Lascia una leggera patina oleosa che io distribuisco meglio a mo' di crema idratante, poi mi infilo nell'accappatoio, tampono leggermente e via!

Cosa ne penso?
Penso che sia il prodotto più sfizioso che io abbia mai provato! Mi rifarei la doccia 1000 volte al giorno solo per spalmarmi questo burro delizioso e dal gradevole prufumo di lavanda!
Lascia la pelle super idratata, ma non eccessivamente oleosa, da considerare però che io ho la pelle del corpo particolarmente secca, a differenza di quella del viso che invece tende ad essere piuttosto grassa.
Attualmente è il mio idratante preferito, ha addirittura superato l'olio di mandole dolci!

ERBALIBERA: Prezzo 8,95€ per 100 gr

Ecco come si presenta:

Il Packaging
Il contenuto

I LUSHini lo descrivono come: Detergente pieno di erbe per pulire in profondità, ma gentilmente, e cacciare via le impurità senza seccare né irritare le pelle.

Vi copio e incollo l'inci direttamente da qui

Ingredienti   


Mandorle Macinate (Prunus dulcis), Caolino (Kaolin), Glicerina Vegetale (Glycerine), Acqua di Clorofilla (Aqua, CI 75810), Ortica (Urtica dioica), Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Aceto di Riso (Oryza sativa), Crusca di Riso (Oryza sativa), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Camomilla Blu (Matricaria chamomilla), Olio Essenziale di Salvia (Salvia sclarea), Profumo (Parfum). 


* Presente naturalmente negli oli essenziali. 

 = Naturale      = Sintetico

 
= Prodotto Vegano



Come si presenta?
Si presenta come una specie di pongo granuloso, dal colore verde prato e dall'odore... Strano! Diciamo così...

Come lo uso?
Lo uso tutti i giorni come detergente viso, ne prelevo una piccolissima quantità, non serve eccedere (per rendervi l'idea prelevo una pallina delle dimensioni di un'unghia), la bagno sotto l'acqua tiepida, la sfrego delicatamente tra le mani per scioglierla, e passo sul viso quello che ne rimane, ovvero una cremina verdognola con dei piccolissimi granuli verdi della consistenza del pongo che svolgono una delicatissima azione scrubbante. Insisto sulla zona T, fronte - naso - mento, e sulle gote dove tendo a diventare lucida.
Non fa schiuma, quindi non aspettatevi un sapone, ma pulisce molto a fondo, e asciuga il sebo, ma nonostante tutto credo sia adatto a tutti i tipi di pelle, perchè trovo sia davvero delicato.
Lascia la pelle liscia ed idratata, in più, non so se per via del colore verde, o per le sue magiche proprietà, minimizza i rossori delle imperfezioni.


Cosa ne penso?
Bè, direi che lo sto letteralmente adorando! L'ho fatto provare anche al mio ragazzo (decisamente poco avvezzo a questo genere di esperimenti!) e gli è piaciuto! Quindi se lo dice lui...
Ho provato davvero tantissimi detergenti adatti al mio tipo di pelle particolarmente grassa, la maggior parte dei quali spazzavano via il sebo in batter d'occhio, a prima vista sembravano asciugare la pelle del viso, che nel giro di poco però, tendeva a lucidarsi si nuovo. Questo detergente invece mi sta aiutando davvero molto. E' super delicato, non "asciuga" a fondo come i classici detergenti per pelli miste e grasse ma credo davvero riequilibri l'epidermide. 

In conclusione che dire... Il mio primo approccio LUSHoso ha superato davvero le mie aspettative!
Ho già segnato altri prodottini sulla lista dei desideri...e sono sicura che presto arriveranno nuove review!!

Spero che questo post Vi sia stato utile se siete capitate di qua perchè come me vi state documentando in vista di prossimi acquisti!
Se invece siete delle LUSH-addicted ditemi la vostra e consigliatemi i Vostri prodotti preferiti!

Grazie a tutte Princesses,
come al solito vi abbraccio e... al prossimo post!

Lara

Nessun commento:

Posta un commento