mercoledì 12 settembre 2012

NOTD: Nails of the day! N° 397 Beige Babe Rimmel London

Bentrovate Princesses!
Oggi volevo mostrarvi la mia NOTD!
Cosa ne pensate?
NOTD:  N° 397 Beige Babe Rimmel London

In questa giornata particolarmente uggiosa, e dal sapore quasi autunnale non ero molto ispirata dai colori vivaci, quindi ho deciso di "riesumare" (passatemi il termine!) questo vecchio smalto Rimmel London, che ho acquistato ormai qualche anno fa, quando ero alla caccia di un dupe del famosissimo e imitatissimo Chanel n° 505 Particuliere, meglio noto come "color fango".

Tra i vari tentativi andati male, oltre allo smalto che indosso oggi

N° 397 Beige Babe Rimmel London

Ci sono anche questi 2:

N° 34 Walk of fame  Essence


Il n° 34 Walk of fame di Essence credo sia il dupe più azzeccato che posseggo... ma l'applicatore della linea Colour & Go trovo sia pessimo! Troppo piccolo, e per quanto mi riguarda rende l'applicazione troppo "laboriosa", è un peccato davvero perchè la consistenza di tutti i colori che ho provato credo sia ottima, li trovo molto fluidi e abbastanza coprenti.

N° 325 KIKO


Il n° 325 di KIKO invece... E' un vero e proprio verde marcio! Altro che fango! Ma siccome non si butta via niente mi è tornato utile per correggere qualche "incidente di percorso" sui miei sandali...




Ma tra tutti il mio preferito è proprio quello che ho scelto di indossare oggi: Il n° 397 Beige Babe Rimmel London.

Nonostante sia piuttosto datato, si stende ancora alla perfezione! Di questa linea adoro l'applicatore: molto largo, piatto e dal terminale ricurvo, ottimo per applicare lo smalto all'attaccatura delle cuticole evitando quelle fastidiosissime sbavature difficili da togliere!
Oggi ho dato 2 passate in quanto con una sola, l'applicazione risultava poco coprente.
Come al solito ho applicato la mia base Strong Nails di KIKO che adoro!

Base Coat Strong Nails KIKO

Anche oggi non ho applicato alcun top coat! Mettiamo alla prova questo vecchio smalto!!

Un abbraccio Princesses,
grazie per il vostro tempo e al prossimo post!

Lara


Nessun commento:

Posta un commento