martedì 31 luglio 2012

Haul Bershka

Bentrovate Princesses!
Oggi voglio parlarvi dei miei ultimi acquisti! Purtroppo non si tratta di saldi... Haimè ero convinta di fare grandi affari, invece, complice il mio ragazzo, mi sono lasciata trascinare dagli stand ordinati e ben forniti degli articoli della nuova collezione!

Ecco cosa ho acquistato:

Infradito con Borchie
€ 39,99
Dettaglio














Fantastiche indossate con degli shorts ed una maximaglia!

Le adorooooo!

Poi ho acquistato due T-shirt bianche, le ennesime nel mio guardaroba, ma credo che siano un passpartout che salva in qualsiasi occasione!

Di giorno l'ideale con sneakers e jeans, e la sera le possiamo riproporre con stesso outfit cambiando solamente le scarpe e magari indossando un blazer con maniche a tre quarti!

Ed il gioco è fatto!

Ecco le foto!

T-Shirt Fiocco con Borchie
€ 14,99
Scollo nel dettaglio
Fiocco con Borchie
nel dettaglio















Ed Infine...

T-Shirt con Borchie
€ 14,99
Scollo nel Dettaglio
Dettaglio con Borchie!














Bè... Spero che i miei acquisti Vi siano piaciuti! A presto con le foto dei miei outfits!

Grazie per il Vostro tempo...
un abbraccio,


http://www.bershka.com

Nessun commento:

Posta un commento