martedì 31 luglio 2012

Primo ordine Neve Cosmetics

Bentrovate Princesses!
In questo post volevo parlarvi del mio primo ordine sul sito http://www.nevecosmetics.it/ in occasione dello sconto del 30% su tutta la categoria "truccominerale" e in contemporanea della promozione spedizione standard ad 1€!

Ecco cosa ho acquistato!

Crema Eterea
Cipria Hollywood
Blush Delhi - Formato Mini
Ombretto Chai Tea - Formato Mini 




















Ed ecco cosa mi hanno spedito in Omaggio:

Ombretto Primavera - Formato Mini















E' stata una piacevole sorpresa, non mi aspettavo di ricevere un omaggio, soprattutto di un colore portabilissimo come questo!
Il tutto per un totale di 30,18€ spese incluse!

Sono contenta di aver acquistato la cipria Hollywood nel formato standard e tutti gli altri nel formato mini perchè la cipria fa parte della mia routine quotidiana, mentre gli altri prodotti li alterno ad altri ombretti e blush.

Vi devo confessare che mi sono lasciata convincere dalle innumerevoli recensioni di altre beauty bloggers e youtubers, ma in particolare da una youtuber che seguo da tantissimo!
Vi lascio il link al suo canale http://www.youtube.com/TheMissRettore, e qui di seguito Vi lascio il link al video che mi ha definitivamente convinta all'acquisto del blush e degli ombretti, per vederlo clicca QUI

Nel prossimo post swatches e reviews di tutti i prodotti!

Grazie per il vostro tempo...
a presto!
Un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento