mercoledì 1 agosto 2012

Servizio clienti MAC



Bentrovate a tutte Princesses!


Oggi volevo parlarvi della mia esperienza con il servizio clienti MAC.

Purtroppo ho avuto un esperienza un po’ spiacevole con un commesso che mi ha consigliato un fondotinta del tutto sbagliato.

Una volta a casa, ho aperto la confezione ed ho provato il prodotto.
Mi sono accorta subito che la tonalità di fondotinta che mi aveva consigliato non era assolutamente adatta al mio incarnato. Ovviamente al negozio me l’aveva provato, ma tra la fretta e le luci non adatte (ero nello Store Rinascente) mi sono lasciata convincere dal commesso che fosse il colore giusto.
Dal momento che i costi dei prodotti Mac non sono proprio alla portata di tutti, e soprattutto conscia del fatto che non me l’avrebbero mai cambiato perché già aperto, ho deciso, soprattutto per deformazione professionale (più avanti Vi parlerò del mio lavoro) che era il caso di provare ad inoltrare una segnalazione servizio clienti Mac spiegando l’accaduto.

Reperire l’indirizzo email è stato un’impresa non da poco in quanto su internet, forum e blog non viene mai menzionato!
Quindi spero di fare cosa gradita nel metterlo a Vs. disposizione:


Non avevo molte aspettative, invece…

Ho ricevuto una risposta molto professionale e cortese, si sono scusati riguardo l'accaduto, mi hanno offerto una seduta di makeup nel loro Corner, che non ho effettuato, e soprattutto mi hanno offerto di cambiare il prodotto nonostante fosse stato aperto e usato.

Ecco cosa avevo acquistato:


Select SFF 15 Foundation
€ 29.00

























Ed ecco con cosa l'ho sostituito:


Mineralize Skinfinish Natural
Col.Give Me Sun!
€ 30,00



























Questa è la mia esperienza, raccontatemi la Vostra!
Vi è mai capitato di acquistare un prodotto e poi, una volta a casa, scoprire di aver fatto una scelta totalmente sbagliata? Spesso indotta da commessi/e un po' troppo pressanti??



Grazie a tutte per il vostro tempo...
un abbraccio,
al prossimo post.



Nessun commento:

Posta un commento